Dettagli sull'autore
Autore Ornella Martini |
Documenti disponibili dello stesso autore (1)



Titolo : Tele di Penelope : la pubblicità e il sapere ipertestuale Tipo di documento: materiale a stampa Editore: Scandicci (Firenze) : La Nuova Italia Data di pubblicazione: 1996 Collane: Libropiù n. 2 Numero di pagine: 150 p. Dimensioni: 23 cm. ISBN/ISSN/EAN: 88-221-1781-6 Lingua : Italiano (ita) Parole chiave: Pubblicità Tele di Penelope : la pubblicità e il sapere ipertestuale [materiale a stampa] . - Scandicci (Firenze) : La Nuova Italia, 1996 . - 150 p. ; 23 cm.. - (Libropiù; 2) .
ISBN : 88-221-1781-6
Lingua : Italiano (ita)
Parole chiave: Pubblicità Prenotazione
Prenota questo documento
Esemplari (1)
Inventario Collocazione Tipo documento Ubicazione Sezione Status 4670 659.1 MAR-TEL mat.stp-libro Bib princip-import(1) indeterminato Disponibile