Dettagli sull'autore
Autore Cor Molenaar |
Documenti disponibili dello stesso autore (1)
Perfeziona la ricerca
Marketing e informatica - Gli effetti dell'automazione: metodologie e applicazioni / Cor Molenaar
Titolo : Marketing e informatica - Gli effetti dell'automazione: metodologie e applicazioni Tipo di documento: materiale a stampa Editore: Milano : Etas libri Numero di pagine: 147 p. Ill.: I ed. Dimensioni: 24 cm ISBN/ISSN/EAN: 3089 Prezzo: 25000 LIT Indicizzazione: 004 informatica Marketing e informatica - Gli effetti dell'automazione: metodologie e applicazioni [materiale a stampa] . - Milano : Etas libri, [s.d.] . - 147 p. : I ed. ; 24 cm.
ISSN : 3089 : 25000 LIT
Indicizzazione: 004 informatica Prenotazione
Prenota questo documento
Esemplari (1)
Inventario Collocazione Tipo documento Ubicazione Sezione Status 3089 004 MOL-MAR mat.stp-libro Bib princip-import(1) indeterminato Disponibile